Hello :*


Eccoci qua, finalmente sono riuscita a creare il mio piccolo mondo, Il linguaggio segreto del makeup. Devo dirvi la verità per questo nome ho preso spunto da uno dei miei libri preferiti "Il linguaggio segreto dei fiori". Dopo aver riflettuto, pensato e ripensato, ho deciso che era il nome perfetto per il mio blog.
Ma, bando alle ciance, mi presento : Mi chiamo Martina ho 20 anni, vengo da una città della Toscana, amo i gufi ( ne ho uno tatuato ), la fotografia, leggere, fare shopping, la grafica e ovviamente tutto ciò che è makeup. Ho deciso di aprire questo blog perché, nonostante abbia già un canale su Youtube, la timidezza mi blocca, quindi ho scelto di far muovere le dita e scrivere, scrivere tutto ciò che riguarda il makeup e non solo. Vorrei specificare che non sono una professionista e non ho nessun titolo professionale, sono solo una ragazza di vent'anni con una grande passione per il trucco, quindi tutto ciò che scriverò all'interno del blog, sarà dettato da ciò che ho testato e provato sulla mia pelle senza conoscenze professionali. Dettò ciò spero, in futuro, di tenervi compagnia e che i miei post vi siano utili, un bacio a tutte/i :*

<a href="http://www.bloglovin.com/blog/13178729/?claim=vfe6waf9uwm">Follow my blog with Bloglovin</a>

Nessun commento:

Posta un commento