SUPER HAUL Maquillalia - Swatches e Prime Impressioni




Finalemente dopo 10 giorni di attesa è arrivato l'ordine che avevo fatto sul sito Maquillalia. Mi aspettavo che il pacco arrivasse molto prima in quanto le spedizioni dovrebbero essere consegnate in 3-6 giorni lavorativi, non so se il ritardo sia causato dall'azienda o dal corriere, ma comunque l'importante è che il pacco sia arrivato a casa. 


Mi aspettavo di ricevere una scatola invece ho ricevuto una busta, con all'interno un sacchetto con il logo di maquillalia, che sicuramente riutilizzerò. I prodotti erano tutti imballati perfettamente, come potete vedere in foto. 


Questo è tutto quello che ho ordinato ad eccezione del mascara ibiza ibiza che mi è stato omaggiato. Come potrete notare nella foto manca il mini sacchetto di caramelline che Maquillalia mette in ogni ordine, ma non perché l'ho già spazzolato via ma perché si sono scordati di inserirlo, è una tragedia, lo so ! 

Makeup Revolution - Ombretto Amazing Foils - Pure Platinum
Prezzo : 4,95


Sono curiosissima di provare questo ombretto, dovrebbe essere il dupe dei famosissimi ombretti Stila, che purtroppo in italia non sono venduti. All'interno della confezione possiamo trovare un primer e un piattino per miscelare il tutto. 
Questi ombretti sono molto scriventi e pigmentati, la loro consistenza è cremosa e al tatto risultano bagnati. 


I Heart Makeup - Rossetto Matita Super Wow
Prezzo : 3,99


Queste matite sono il prodotto che ero più curiosa di provare. Ho preso tre colorazioni, Maria, Dreaming e Heart of Glass. Si stendono molto facilmente, sono omogenei e i colori come potete vedere favolosi. Il finish è opaco. Ma quello che mi ha colpito di più di questi ombretti è la difficoltà con cui vengono via, ho usato qualcosa come 2 dischetti imbevuti di latte detergente più uno di acqua micellare per far andare via completamente il colore dal palmo della mano, presumo che la durata sia molto buona.


I Heart Makeup - Death by Chocolate
Prezzo : 9,99


Non è bellissima ? Oltre ad amare il packaging, trovo che questa palette abbia dei colori veramente stupendi oltre che molto scriventi. Gli ombretti hanno diversi finish, da opaco, a shimmer, alcuni hanno veramente tantissimi brillantini, sono bellissimi. Come potete notare nella foto, il primo e l'ultimo ombretto, essendo i più chiari, sono meno scriventi, spero che sulla palpebra con un primer la scrivenza migliori. 


Makeup Revolution - Blush Palette Ultra - Sugar and Spice 
Prezzo : 7,75



I prodotti makeup revolution sono qualcosa di spettacolare. Questi blush hanno una scrivenza veramente altissima e dei colori bellissimi. La palette contiene 8 blush, 6 opachi e 2 shimmer.
Impossibile non notare il packaging, nero, lucido, semplice ed elegante. Vabbè, in caso non si fosse capito, adoro questa palette.
Di questa linea volevo provare la palette di ombretti, Flawless, ma purtroppo era esaurita, sicuramente quando tornerà disponibile farò un nuovo ordine.


Makeup Revolution - Eyliner liquido Amazing - Ultra Black
Prezzo : 1,95


Ebbene si, sto collezionando eye-liner. Ma, purtroppo sto quasi per finire il mio amato eye-liner di Mulac, devo trovare un buon sostituto a basso prezzo. E direi che qui il prezzo è veramente basso. 
Devo dire che provandolo sulla mano sono riuscita a creare una linea veramente sottile ed il colore risulta abbastanza pieno, potrebbe piacermi. 


Real Techniques - Shading Brush
Prezzo : 5,95


Il mio primo pennello Real Techniques. Adoro. Sicuramente conoscerete tutti questi famosissimi pennelli, trovandolo scontato non ho potuto che approfittarne. Avrei preso anche il famoso expert face, ma purtroppo era esaurito, ma non vi preoccupate prima o poi sarà mio :P


I Heart Makeup - Rossetto Lip Geek - Totally NOT boring !
Prezzo : 3,99


Questo prodotto in realtà non doveva trovarsi nel mio pacco, ma probabilmente mi sono scordata di rimuoverlo dal carrello. Avevo deciso di prenderlo perché dalle immagini mi ispirava molto il colore e sopratutto mi attirava il packaging ( per quanto riguarda la forma è identica ai rossetti mac ), sono andata quindi a cercare qualche review su internet, e ho notato che erano quasi tutte negative, ho quindi deciso di rimuoverlo dal carrello ... ma a quanto pare non è andata così e nel carrello ci è rimasto XD
Come potete vedere il colore non è male, ( anche se mi aspettavo che fosse più tendente al rosso ) ma purtroppo ho letto molte critiche per quanto riguarda la durata, vabbè ormai è nelle mie mani e proverò ad usarlo. 


Eurostil - set di 33 differenti spugne
Prezzo : 1,79


In questo ultimo periodo sto riscoprendo l'utilizzo delle spugnette, sopratutto per quanto riguarda la stesura del correttore liquido.
Mi sono imbattuta in queste e non ho potuto non prenderle. All'interno ci sono 33 spugnette, angolate,  piccole e grandi, rotonde, a forma di cuore, e di diversi colori, insomma una vasta gamma. Al tatto alcune sembrano resistenti mentre altre sembrano rompersi solo a guardarle. Ma comunque non mi lamento, 1,79 per 33 spugnette, dire che è probabile che alcune non siano di grande qualità.


Makeup Revolution - Pigmenti - Virtuos and Indirect 
Prezzo : 1,45


Penso di essermi innamorata di questo brand. Questi pigmenti sono FAVOLOSI, vi giuro che le foto non rendono giustizia, dal vivo sono molto più belli, luminosi, scriventi, omogenei, pieni di brillantini, di traslucenze, insomma tutto ciò che vi viene in mente di positivo. 
L'unico mio errore è stato prendere due colori abbastanza simili, entrambi sul rosa/viola, ma sicuramente farò un altro ordine e ne prenderò altri.
Ma avete visto il prezzo ? AMO. Mi manca solo da testare la durata, spero non sia deludente. 

Foto con flash.

 Foto con luce naturale. 


Questi sono tutti gli acquisti fatti sul sito maquillalia, devo dire che nel complesso sono abbastanza contenta, non mi resta che testarli e aggiornarvi con qualche review ;)
A presto :*


12 commenti:

  1. Oddio mi stai tentando con la palette di blush, è stupenda *-* Spero che Maquillalia proponga presto una nuova promo sulle spese di spedizione, altrimenti la mia wishlist diventerà infinita >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto modo di provare la palette dei blush in questi giorni ed è qualcosa di fantastico ! I colori oltre ad essere bellissimi sono scriventi e duraturi ! Consigliatissima !!!

      Elimina
  2. Ma quante cose meravigliose che hai ordinato *__* Sono curiosissima di sapere com'è l' Ombretto Amazing Foils - Pure Platinum,che dovrebbe essere il dupe del costosissimo Stila! Mi ispira tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose *-* la palette di I Heart Makeup è veramente identica a quella Too Faced (vedendo le foto comparative online)!
    Ma anche la palette di blush mi piace molto, è veramente scrivente *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'unica pecca è che non profuma veramente di cioccolato come quella della Too Faced XD
      I blush sono qualcosa di indescrivibile, li adoro !

      Elimina
  4. Voglio anche io i pennelli Real Techniques! Bellissime anche le matite labbra :)

    RispondiElimina
  5. wow che mega super haul,questo sito mi attira sempre di più vorrei provare qualcosa di milani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono incuriosita da milani, purtroppo lo hanno inserito nel sito il giorno dopo del mio ordine -.-

      Elimina
  6. Io ho la Palette I heart Choccolate e la adoro, la provo bellissima per il prezzo che ha.
    Ho sentito parlare bene dei SuperWow e devo dire che per natale vorrei prenderne almeno un paio, ad esempio il colore più scuro che hai preso è una favola. Ti invidio anche la palette di blush, sembra davvero buona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è veramente una bella palette ;)
      I SuperWow sono veramente strepitosi hanno una durata fenomenale, e soprattutto sulle labbra non li senti nemmeno, sono davvero confortevoli, purtroppo ho le labbra davvero piena di pellicine e queste matite me le vanno a sottolineare un po', devo assolutamente trovare un rimedio perché sono bellissimi !!!
      La palette di blush penso sia l'acquisto che più mi è piaciuto di quest'ordine, è favolosa !!!

      Elimina
  7. Io amo Maquillalia, anche se devo ammettere che ora che hanno messo lo store online Makeup Revolution Italiano probabilmente bazzicherò meno da quelle parti. Anyway, ti ringrazio tantissimo per gli swatches della Death by Chocolate che ho cercato tanto ma senza soddisfazione (tutti swatches fatti male). è semplice trovare quelli del dupe della chocolate bar, ma di sua sorella col cavolo. Quindi grazie, di nuovo.

    Anche io ho preso uno dei matitoni super wow i heart makeup ma devo ancora provarlo, ho scelto sunday girl ^_^

    Infine, sappilo: per colpa tua voglio quei pigmenti meravigliosi!!!!

    RispondiElimina