TAG - BIO Wishlist 2015


Si, sono viva. Come ho già scritto nel post precedente in questo periodo sono circondata da un'apatia e svogliatezza allucinante, che mi porta a non fare assolutamente nulla, mi credete se vi dico che non mi trucco per nulla ( no, nemmeno un filo di mascara o correttore) da circa due settimane? Spero che questo periodo passi il più in fretta possibile. 

Ma, bando alle ciance, passiamo a parlare del post di oggi, un carinissimo tag creato da Apricot Skin e  in cui sono stata taggata da Francesca, ArteMiss Art & Beauty, ancora grazie :*

Le regole per partecipare sono:
  • Creare un post sul blog in cui scrivere la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci;
  • Citate il blog da cui è partito il tag e quello da cui è partito l'invito;
  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.

Skincare



Okay, dovete sapere che ogni santa volta che una blogger posta un recensione o qualcosa riguardo a questo siero di Biofficina Toscana ( sempre stra positive ) il commento è, da circa qualche mese, più o meno questo : "prima o poi sarà mio",  ma vi giuro che prima o poi sarà veramente mio, devo solo decidermi a fare l'ordine perché voglio assolutamente provarlo. 

Haircare


Per quanto riguarda i capelli voglio assolutamente provare questo shampoo solido di Lush, in particolare quello in foto, il suo nome è Atlantide, ho sentito che faccia miracoli per quanto riguarda i capelli grassi. Ci sono periodi in cui arrivo a fare lavaggi praticamente tutti i giorni, i capelli si sporcano col nulla ed è già tanto se riesco a lavarmi un giorno sì e uno no. Spero di recarmi al più presto in uno store Lush, sono veramente troppo curiosa. 

Makeup 


Ho sentito parlare benissimo di questo prodotto di Coleur Caramel, nonostante prediliga i correttori liquidi devo dire che questo mi incuriosisce molto. Devo ammettere che per quanto riguarda il make-up, non sto molto attenta all'Inci, avendo una pelle del viso per niente problematica non ci faccio molto caso, quindi tendo a comprare, cose buone sì, ma che costino meno, non faccio tanto caso a cosa contengono, cose che trovo invece indispensabile per quanto riguarda, per esempio, la Haircare. 

Bodycare



Questa crema corpo Mirtillosa mi incuriosisce tanto quanto quella alla Gianduia, entrambe di Neve Cosmetics. In realtà non mi sono mai decisa a comprarle perché mi conosco, e so che finirebbero come soprammobili in quanto sono moooolto pigra e non avrei costanza nell'utilizzo. Idratare il mio corpo è una cosa che mi piacerebbe fare, sopratutto trovare una crema che mantenga un buon profumo, ma sicuramente lo farei per una settimana e poi stop.
Nei miei buoni propositi per il 2015 dovevo assolutamente inserire : smettere di essere pigra o forse molto più semplicemente iniziare ad idratare la propria pelle !

Food !



In realtà per il cibo non ho chissà quali pretese bio, ho sempre avuto un'alimentazione abbastanza sana, senza troppe merendine o cavolate varie, e così continuerà ad essere.
Una cosa che ultimamente sto notando sempre più spesso è l'utilizzo dell'olio di palma. Oltre ad essere un prodotto distruttivo per l'ambiente e per gli animali, fa malissimo ed è veramente un'impresa trovare prodotto da supermercato che non ne contenga. L'unica soluzione sarebbe produrre tutto homemade, ma non sempre vi è la voglia ma sopratutto il tempo.
Per quanto riguarda tutto il cibo in generale starò principalmente attenta agli ingredienti, scegliendo i più puri e naturali possibili, con pochi grassi e conservanti. 


Questi sono tutti i prodotti BIO che più mi incuriosiscono, aspetto le vostre wishlist e nel mentre taggo : 

- Eleonora di Babyredvamp
- Federica di Puffpuffgirl
- Federica di La favola russa
- Roberta di milleunrossetto

Sono una birboncella :P e ho un po' barato taggando solo 5 ragazze ! Spero di non finire in punizione XD
Fatemi sapere, sempre se avete voglia, quando pubblicherete il vostro post, in attesa di leggere i vostri prodotti vi mando un bacio :*

7 commenti:

  1. Ma sai che quello shampoo solido Lush mi incuriosisce tantissimo? *-* Anch'io ho periodi in cui devo lavare i capelli praticamente tutti giorni ç_ç
    Grazie per il tag, lo farò al più presto! Anch'io sono stata ferma con il blog per un po' e ora ho una marea di tag e recensioni da recuperare XD

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la nomina! ^-^ Presto pubblicherò il post!
    La crema corpo mirtillosa incuriosisce anche me!
    Un bacione cara! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. anche io sapevo dell'olio di palma e devo dire che anche io noto che è difficilissimo non trovarne in merendine e simili (di cui purtroppo vado veramente ghiotta!)..
    comunque Atlantide è troppo simpatico come shampoo, adoro il fatto che rimandi proprio al mare, tra colore e alghette XD

    RispondiElimina
  4. (ah ps, mi piace tantissimo la nuova [?] grafica!)

    RispondiElimina
  5. innanzitutto grazie mille per avermi taggata e scusa il ritardo con il quale rispondo. Tempo tiranno. Io a dire il vero non sono una grande patita del bio, anzi diciamo pure che l'inci non lo guardo proprio mai. Uso qualche prodotto bio più che altro per i capelli ma non ho una vera wishlist proprio perché non conosco i prodotti :/ magari più avanti, quando anch'io mi sarò approcciata meglio a questo mondo, potrò ricambiare il tag. Un bacione

    RispondiElimina
  6. Buu, il siero Biofficina Toscana lo voglio tantissimo anche io *_* Sto desistendo solo perché sono piena di prodotti per la skincare T_T Grazie mille per il tag donzella, non approfondisco nelle mie risposte per non togliere la curiosità per le mie risposte! :P

    RispondiElimina
  7. La crema Neve credo che la proverò anche io quest'anno anche se ho letto che il profumo non è deciso!

    RispondiElimina