HAUL Low-Cost - BUYINCOINS




Circa un mese fa, precisamente il 2 Gennaio, ho effettuato un ordine sul sito cinese BuyInCoins. E' un periodo in cui sono abbastanza fissata con le ciglia finte, sto imparando a metterle e faccio anche qualche pacciugo, ho pensato quindi di comprare qualche paia di ciglia low-cost, non trovandole materialmente nei negozi ( per un paio il costo minimo è 2,50/3,00 euro ) mi sono detta: "Ma si dai, guardiamo su qualche cito cinese". Mi sono così imbattuta in questo sito che vende di tutto, ma di cui avevo già sentito parlare principalmente per il make-up. 

Il pacco arrivando dalla Cina ci mette circa 1 messetto. In realtà ero molto preoccupata di pagare la dogana, ma grazie ai cinesini molto furbi che mi hanno suddiviso i prodotti in due pacchi ( in realtà un solo prodotto era all'interno di un altro pacco, all'inizio mi ero un po' spaventata pensando di aver preso una fregatura), ma alla fine è andato tutto per il migliore dei modi e con 30 euro ho preso tutto questo popò di roba.  Le spese di spedizioni sono gratis e addirittura tracciabili attraverso il sito 17track quando ancora si trova all'estero, e una volta messo piede su suolo italiano potrete tracciarlo con le poste italiane.

Ma passiamo al bello del post, ecco tutti i prodotti che ho preso :

Ciglia Finte



Forse ho un pochino esagerato, o forse no, fatto sta che con circa 20 euro mi sono accaparrata 105 paia di ciglia. Facendo un calcolo veloce, comprandole di una marca come Kiko o Essence avrei speso all'incirca 300 euro e più. Direi che non c'è paragone. Ho preso 10 differenti scatole contenenti 10 paia di ciglia ognuna e 1 scatola contenente 5 paia di ciglia. 
Il prezzo di ogni scatola si differenzia di qualche centesimo, il prezzo minimo è stato 1,02 euro mentre il massimo 2,38 euro. All'interno del sito potrete comunque trovare prezzi minori ed anche maggiori.



A primo impatto tutte le paia di ciglia mi hanno entusiasmato un casino, niente da invidiare a quelle low-cost vendute nei negozi più conosciuti. Partendo da quelle più elaborate, a quelle più folte, più particolari, sono tutte una più bella dell'altra. Ho preso inoltre una pinzetta per riuscire ad applicare meglio al costo di circa 80 cent. Adesso non mi resta che provarle, se vi interessa vi farò sicuramente sapere. 





Pennelli 


Già che c'ero secondo voi potevo prendere solo le ciglia ? Ovviamente no, ho deciso quindi di fiondarmi sui pennelli, prendendo quattro pennelli viso che sono praticamente la copia dei pennelli Real Tecniques al prezzo di 1,56 euro l'uno e un set composto da quattro pennelli per occhi al prezzo di 2,38 euro. Penso di non aver mai comprato dei pennelli a così basso prezzo con una qualità così alta, sono morbidissimi, sembra di accarezzare un peluche. Ovviamente mi sono posta la domanda "Di cosa saranno fatti?" con un po' di timore, controllando sul sito c'è scritto che i materiali usati sono Sintetici e Nylon. E lo spero proprio con tutto il cuore ! 



Non mi resta che provarli sperando che non perdino peli a dismisura, ma ho un buon presentimento
e penso proprio che farò sicuramente un'altro ordine facendo una bella scorta di pennelli. 



 Palette 


Allora, partiamo dal presupposto che avevo un carrello di spesa con 27 euro, mi sono detta vabbè arrivo a 30 e faccio prezzo tondo. Mi sono imbattuta in questa palette, ma ovviamente nel sito non vi è l'immagine con scritte o nulla, solamente la foto con i colori della palette. Nonostante ci sia solo quella foto, si capisce perfettamente cosa il prodotto ricordasse e mi sono detta :"vabbè proviamo". 
Tra l'altro la palette mi è arrivata da sola in un unico pacchetto. Una volta aperto sono rimasta letteralmente a bocca aperta, potrete riconoscere anche voi che la palette è identica alla famosissima Naked Basics di Urban Decay, non ho fotografato la parte sul retro ma anche in quella vi sono scritte del tipo <<Dist. by Urban Decay Cosmetics LLC, Newport Beach, CA 92... etc etc >> e ancora <<"We don't animal testing. How could anyone?">> <<Content made in USA, Assembled in Dominican Republic>>. Ho controllato e tutto ciò è scritto anche nella Naked originale, e non so quanto tutto ciò sia legale (sicuramente per nulla) ma sono rimasta spiazzata. 

 

Come potrete notare i colori sono ovviamente e per fortuna (sennò c'era qualcosa che non andava XD) non paragonabili a quelli della vera Naked, molto meno scriventi e nonostante non li abbia ancora provati ( e non so neanche se lo farò), sicuramente per nulla duraturi. Il prezzo di questa palette è 2,89 euro.
Nel sito ho visto che si possono trovare tante altre copie come la Naked 1,2 e 3 le varie Lorac, The balm, Too Faced e chi più ne a più ne metta. 
Dopo essermi tolta la curiosità con questa palette penso proprio di non comprarne altre, sopratutto perché non conosco la provenienza di questi ombretti, e snceramente non è che mi fidi molto, preferisco puntare sulla qualità e spendere 30 euro che comprare una copia di un qualcosa che non funziona. 
Per quanto riguarda le ciglia, ne avrò sicuramente per un po' ma se dovessi finirle le ricomprerei sicuramente e i pennelli comprerò sicuramente qualche altro set, perché sono veramente spettacolari. 

Che ne dite di questo sito? E dei prodotti che ho comprato? Un Bacione :*

ps. Vorrei precisare per chi non l'avesse capito che i prodotti sono stati comprati interamente da me e non mi è stato inviato nulla.






5 commenti:

  1. Ho sentito parlare di questo sito.. ma non c ho mai comprato. Vedendo la palette si rimane a bocca aperta.. però come hai ben detto tu "fortunatamente" ci sono delle differenze con quella originale.. Non credo sia un prodotto distribuito in modo legale e soprattutto stai attenta all'inci (per quanto possa essere veritiero!!!!)

    RispondiElimina
  2. Cioè la palette è identica *-*
    quindi aspetto con ansia una review :)))

    RispondiElimina
  3. I pennelli mi interessano parecchio *___* Facci sapere come ti ci trovi! ;)
    P.S.: C'è un tag che ti aspetta sul mio blog, se ti va di partecipare ^_^

    RispondiElimina
  4. Ma la palette è ugualeeeeeeeeeee *_* Belle tutte quelle ciglia finte, io non le so usare ma questo è un altro paio di manicheXD

    RispondiElimina
  5. wow le ciglia finte sembrano bellissime!! Sono curiosa di sapere come ti ci trovi!! Ci sto facendo un pensierino anche io :D

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina