SUPER-HAUL : Kiko, Essence, Mulac & Other !


In questi giorni sono finalmente riuscita a fare un po' di shopping, sopratutto per quanto riguarda il make-up, comprando prodotti che aspettavo e desideravo da tempo. 

Kiko


Sono andata da Kiko per approfittare degli ultimi sconti, ma non ho trovato granché se non due smalti ( in realtà tre ma nonostante sullo scontrino fosse segnato, nel sacchetto non c'era ), uno rosso glitterato (num 662) già pensato per il prossimo Natale ( si, ho qualche problema ) al costo di 1 euro, e l'altro un blu elettrico della collezione limitata Daring Game ( num 05 ) al costo di 3 euro. Infine ho voluto prendere il pennello occhi  duo della collezione Boulevard Rock, che ha la particolarità di avere la combo fibre sintetiche da un lato e fibre naturali dall'altro, infine possiede anche un'altro pennellino più piccolo, questo al costo di 4 euro

 Mulac Cosmetics 


Finalmente sono usciti i nuovi prodotti Mulac accessibili anche ai comuni mortali come me. Aspettavo da tempo sopratutto i prodotti per il contouring, che però erano usciti solo come palette al prezzo spropositato di 72 euro circa. Probabilmente hanno capito che non se li comprava nessuno e quindi hanno deciso di fare i mono, come non potevo subito approfittarne ? 


Morfeo,  è il colore in polvere ( potete trovare anche le versioni in crema ) che ho scelto per la cialdina del contouring, la via di mezzo dei marroni che proponeva l'azienda. Winnie è invece il blush, che fa parte della collezione Moody Blushes, un color pescato, perfetto per un effetto quasi nude. Flare invece fa parte della collezione Skin Light degli illuminanti in crema, questo in particolare è rosato dal sottotono freddo. Devo dire che per quanto riguarda questo prodotto, swatchandolo con le dita, mi sono un po' pentita della colorazione che ho preso, in quanto tende veramente molto al rosa. Il prezzo di tutte le cialdine non è bassissimo, 12,90 euro l'una ma se si pensa che sono prodotti Bio, Made in Italy ed anche molto validi, il prezzo è abbastanza ragionevole. Infine hanno deciso di creare l'eye-liner vendibile separatamente alla palette Different ( che uscirà tra poco dalla produzione, quindi se siete interessate, è l'ultima occasione per averla ) cambiando il packaging, al prezzo di 7,50 euro, molto buono per la qualità, la durata e la scrivenza del prodotto. Ci sarebbero un sacco di cose da dire su questi nuovi prodotti, ma appena li avrò testati vi farò sicuramente una review.

BeautyBay


Mi sono finalmente decisa ad acquistare la famosa DipBrow Pomade di Anastasia Beverly Hills. Dopo tanta indecisione sul colore da scegliere, ho deciso di prendere la colorazione Dark Brown, che si è rivelata forse un pelino troppo scura, ma sicuramente utilizzabile. L'ho acquistata sul sito BeautyBay al prezzo di circa 11 euro ( scontata ), essendo il sito inglese non vi è rischio di incorrere nella dogana. Per non pagare le spese di spedizione ho acquistato anche un pennellino per eye-liner al prezzo di 2 euro circa. 


Essence


Ho voluto fare un salto da Essence per provare i nuovi prodotti che sapevo sarebbero usciti in questo periodo ( sopratutto la collezione dei nude ). Ma ovviamente nulla, lo stand era, come sempre, incasinato e semi vuoto. Ma, già che c'ero, ho ovviamente preso qualcosina. Quando trovo nello stand  i cerottini per i punti neri ne prendo sempre una confezione in quanto non si trovano quasi mai. Secondo me, è un prodotto molto valido, soprattutto per quanto riguarda la qualità/prezzo, in quanto costano solamente 2,29 euro. Ho ricomprato il primer occhi ILoveStage, dato che lo sto per finire, e tra tutti i primer low cost è quello che preferisco ( prezzo 3,19 euro ). E' da un po' di tempo che sono alla ricerca di una cipria, sentendo parlare molto bene della All about Matte, ho deciso di provarla. ( prezzo 3,79 euro ). Infine ho fatto il grande errore di annusare quel lipgloss XXXl longlasting, versione Matt. Sono stata circa 5 minuti indecisa se prenderla o no, alla fine ho deciso di prenderlo spinta dal profumo favoloso di cream caramel che ha, lo adoro! Uscita dal negozio mi sono subito pentita in quanto lo swatch che mi ero fatta all'interno era praticamente già scomparso. Proverò sulle labbra, ma ho aspettative bassissime ( prezzo 2,89 euro ). 
Infine nella foto ho inserito anche queste splendide cuffiette che mi ha comprato mia mamma, con due meravigliosi gufini, le amo!

Yankee Candle


C'erano gli sconti. No non è vero, in realtà sono impazzita e come al solito ho fatto razzia, ma queste candele sono troppo buone. Innanzitutto ho comprato ( in realtà ha comprato mia mamma ma abbiamo scelto insieme XD ) per l'ennesima volta ( circa la quarta ) la giara media della candela Mandarin Cranberry, per adesso è in assoluto la mia preferita ! ( prezzo 22,79 euro )
Ho deciso poi di comprare un brucia tarte ( prezzo 9,99 euro ) per poter finalmente iniziare ad utilizzarle, in quanto oltre ad essere le più economiche, ho sentito dire che profumino molto di più rispetto alle altre candele. Ho scelto quindi di prendere Sugared Apple, Summer Scoop, Strawberry Cream, Candy Cane Lane ed infine Mango Peach Salsa, che è qualcosa di spettacolare, e senza nemmeno aprirla aveva già profumato tutta la macchina, poi quando l'ho provata è salita immediatamente al 2° posto in classifica ! ( prezzo 2,19 euro l'una, tranne 2 tarte che facendo parte della collezione natalizia avevano il 30% ).

Questi sono tutti i miei acquisti dell'ultimo periodo, vi piacciono? Avete mai provato qualcosa?
Un bacione :*

8 commenti:

  1. bellissimi acquisti *-*
    a me la dipbrow di anastacia mi è stata regalata nella tua stessa colorazione ma fortunatamente a me va bene :)
    ti troverai benissimo con le tartine di yenkee io le amo alla follia *-*

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti!! *-* Adoro quegli smaltini kiko e i blush della Mulac! Quelle tarte sono davvero superprofumose! *-* Ti consiglio però di togliere la plastichina prima di metterle nel bruciaessenze ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si certo ! L'ho inserita con la plastica solamente per scattare la foto XD

      Elimina
  3. ahhh le yankee candle *.* oggi ho terminato quella alla lavanda :) sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  4. Amo le yankee! Mi iscrivo al tuo bellissimo blog, se ti va ricambia! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Bel post e bel blog... mi sono appena iscritta!(n.24)

    Ho da poco aperto anche io un blog... Passa a dare un'occhiata!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Io non mi sono mai trovata bene con i cerottini Essence, non funzionano proprio su di me ç_ç *sfiga*
    Anche io ultimamente ho fatto scorta di Yankee Candles; ho preso quella al pompelmo - di cui ora mi sfugge il nome - che è la fine del mondo!

    RispondiElimina
  7. Do you need Personal Loan?
    Business Cash Loan?
    Unsecured Loan
    Fast and Simple Loan?
    Quick Application Process?
    Approvals within 24-72 Hours?
    No Hidden Fees Loan?
    Funding in less than 1 Week?
    Get unsecured working capital?
    Contact Us At :majidvijahlending@gmail.com

    LOAN SERVICES AVAILABLE INCLUDE:
    ================================
    *Commercial Loans.
    *Personal Loans.
    *Business Loans.
    *Investments Loans.
    *Development Loans.
    *Acquisition Loans .
    *Construction loans.
    *Business Loans And many More:

    LOAN APPLICATION FORM:
    =================
    Full Name:................
    Loan Amount Needed:.
    Purpose of loan:.......
    Loan Duration:..
    Gender:.............
    Marital status:....
    Location:..........
    Home Address:..
    City:............
    Country:......
    Phone:..........
    Mobile / Cell:....
    Occupation:......
    Monthly Income:....

    Contact Us At :majidvijahlending@gmail.com

    RispondiElimina